Gossip

Grande Fratello Vip: discussione tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico nella notte

Scopriamo cos'è successo stanotte nella casa del Grande Fratello Vip

Continuano le sorprese e i colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, stanotte è nata una discussione tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico, in seguito alla nomination. Le due risolveranno i loro problemi? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip: discussione tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico

Stanotte, dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Raffaella Fico, hanno discusso aspramente. Il motivo? Pare che sia stato proprio la nomination. La Nazzaro infatti, avrebbe votato per Raffaella Fico, ma quest’ultima non ci sta e dichiara di esserci rimasta molto male.

‘Non potevi votare Soleil?’‘, ha subito detto la Fico. La Nazzaro però ha cercato di spiegarle che con Soleil Sorge ha un altro rapporto. Intanto Raffaella Fico ha sostenuto che ci sono persone dalle quali se lo sarebbe aspettato, mentre da Manila Nazzaro no. Quest’ultima ha invece dichiarato di averle fatto ”un favore” votandola e che non sarebbe affatto voluta andare contro di lei. Ma quale sarà la verità?

Le parole della Fico

La Fico ha poi subito dichiarato: ”Ti giuro su mia figlia che ci sono rimasta male. Mi sono sentita tradita. Mi hai votato avendo altre persone da votare. Io ti reputavo amica, non prendermi per i fondelli. Smetti di inventare storie. Mi avevi detto che non mi votato neanche se te lo avessi chiesto e invece guarda un po’, mi hai votato e pensa che nemmeno te l’ho chiesto. Non eri nemmeno alle strette, hai avuto screzi con altri tipo con Soleil e non hai fatto il suo nome?!”

Dove rivedere il Grande Fratello Vip

Le puntate del Grande Fratello Vip sono disponibili sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button