Curiosità

Disney: protagonista il dolce rapporto tra nonni e nipoti nel nuovo cortometraggio animato di natale

Un cortometraggio che emoziona: la magia del Natale, la bellezza delle tradizioni ed il legame indissolubile tra una nonna e sua nipote

Disney ha dato il via alla nuova campagna di NataleUna famiglia, infinite emozioni” diffondendo un commovente cortometraggio animato di tre minuti, sui principali media Disney, incentrato sul forte legame di una nonna e sua nipote e le tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni.

Il cortometraggio Disney di natale all’insegna della famiglia e dei legami tra nonni e nipoti

Il cortometraggio della campagna di Natale “Una famiglia, infinite emozioni” racconta la storia di nonna Lola e di sua nipote.

Disney cortometraggio natale nonni

Nel 1940, da bambina Lola riceve un peluche di Topolino da parte di suo padre. Il peluche diventa subito un compagno affezionato e pieno di ricordi dell’infanzia e passa così di generazione in generazione fino ad arrivare alla nipote.

disney corto natale

La nonna regala, infatti, Topolino alla nipote la mattina di Natale e il peluche diventerà il simbolo del loro legame indissolubile.

La realizzazione del cortometraggio Disney di natale

Il cortometraggio di natale Disney, è stato animato da Flux Animation Studios, sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney Emea, guidato da Angela Affinita (Director of Brand Marketing and Creative).

La storia è accompagnata dall’emozionante voce dell’artista britannica Griff, candidata al premio Ivor Novello Rising Star, che interpreta il brano ‘Love Is A Compass’, scritto dal team di composizione e produzione Parkwild.

Qui il video del cortometraggio Disney:

Il peluche vintage di Topolino in vendita a scopo benefico

La campagna di Natale “Una famiglia, infinite emozioni” si completa con il vero peluche di Topolino Vintage presente nella storia di Lola. I fan Disney potranno acquistare veramente su shopDisney.it e presso tutti i Disney Store italiani.

Peluche vintage topolino

Il peluche di Natale in Edizione Limitata andrà a sostegno dell’associazione Make A Wish® per aiutare a esaudire i desideri dei bambini affetti da malattie gravi.

Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day® del 29 aprile 2021 (compreso), nei Disney Store italiani o online su ShopDisney.it, il 25% del prezzo (IVA esclusa) sarà donato a Make-A-Wish®.

Come parte integrante della campagna, il peluche di natale Topolino Vintage sarà regalato ai bambini di Make A Wish® in attesa di veder realizzati i propri desideri a tema Disney.

Articoli correlati

Back to top button