Tv e Spettacoli

Disney Plus rinnova Nuovo Santa Clause Cercasi

La piattaforma di streaming Disney Plus ha annunciato il rinnovo della seconda stagione della serie Nuovo Santa Clause cercasi

Il 16 dicembre è uscita la miniserie Nuovo Santa Clause Cercasi, il prodotto più recente del franchise di “Santa Clause” nato del 1994.  Visto l’apprezzamento della prima stagione Disney Plus rinnova Nuovo Santa Clause cercasi per una seconda stagione.

Disney Plus: la piattaforma rinnova Nuovo Santa Clause Cercasi

Disney Plus ha annunciato il rinnovo con una seconda stagione della miniserie originale Nuovo Santa Clause cercasi, con protagonista la leggenda Disney Tim Allen. Oltre a interpretare il ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, Allen sarà anche l’executive producer. Per il ruolo della Signora Claus/Carol ci sarà ancora una votla Elizabeth Mitchell.  Jack Burditt continuerà ad essere executive producer e showrunner, mentre Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina saranno executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.

La trama della serie natalizia

Nella prima stagione di Nuovo Santa Clause cercasi vediamo il ritorno di Scott Calvin dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni ed è più allegro che mai. Ma il Natale ha perso la sua popolarità e diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica nel tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di lasciare le vesti di Babbo Natale e trovare un degno successore. Riuscirà Scott ad andare in pensione e diventare un padre e un marito migliore?

Articoli correlati

Back to top button