CronacaPolitica
Tendenza

Divieto di spostamento tra Regioni: quasi certa la proroga. Oggi Consiglio dei ministri 

Si terrà oggi alle 15 il Consiglio dei ministri per il decreto di proroga dello stop allo spostamento tra Regioni

Divieto di spostamento tra Regioni: quasi certa la proroga fino al 5 marzo. Si va verso lo stop allo spostamento anche tra Regioni in zona gialla. Alla fine dovrebbe essere il governo uscente, guidato da Giuseppe Conte, a emanare un decreto che confermerà il divieto attualmente in vigore fino al 15 di febbraio, per prolungarlo fino al 5 marzo.

Divieto di spostamento tra Regioni: oggi Consiglio dei ministri

Si terrà oggi alle 15 il Consiglio dei ministri per il decreto di proroga dello stop allo spostamento tra Regioni, anche quelle in zona gialla, che scade il prossimo 15 febbraio.

I presidenti di Regione hanno chiesto di prorogare il decreto che vieta gli spostamenti tra le Regioni, anche quelle in zona gialla.

Quali Regioni cambiano colore?

Oggi, inoltre, si terrà il consueto monitoraggio dell’Iss che deciderà il cambiamento di colore per le Regioni. Vediamo insieme tutti gli aggiornamenti.

Rischiano il passaggio in zona arancione diverse regioni, in particolar modo Abruzzo Molise. In questi territori infatti i contagi sono decisamente aumentati negli ultimi giorni, anche a causa della diffusione delle nuove varianti. Stessa sorte potrebbe capitare anche alla Campania e alla Toscana.


Leggi anche:

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio