EventiGossip

Divin Codino: il brano L’uomo dietro il campione è di Diodato!

"L'uomo dietro il campione" è il brano principale della serie dedicata al campione Roberto Baggio

Diodato canta il brano principale della serie Divin Codino su Roberto Baggio che andrà in onda su Netflix dal 26 maggio. Il brano si intitola “L’uomo dietro il campione” e sarà a partire dal 14 maggio su tutte le piattaforme streaming e digital downloading in contemporanea al videoclip ufficiale su Youtube.

Divin Codino: Diodato canta il brano principale

Diodato ha firmato il brano principale della serie sul calciatore Roberto Baggio, Divin Codino che andrà in onda su Netflix dal 26 maggio. A partire dal 14 maggio il brano che si intitola “L’uomo dietro il campione”, sarà su tutte le piattaforme streaming e digital downloading in contemporanea al videoclip ufficiale su Youtube.

L’arrangiamento è dinamico ed unisce il rock al timbro gentile di Diodato, creando una perfetta armonia al brano dedicato alla storia del campione divino. Baggio, uno dei migliori calciatori di sempre e vincitore di un Pallone d’oro, è un’icona di coraggio e determinazione in tutto il mondo.

Diodato, videoclip

Ecco il videoclip ufficiale della canzone di Diodato “L’uomo dietro il campione” che celebra uno dei migliori calciatori italiani della storia, Roberto Baggio.

Articoli correlati

Back to top button