Cronaca

“Zanardi se l’è cercata”, polemica per il post del salernitano Dj Aniceto

Polemica intorno a Dj Aniceto per un tweet sull’incidente di Alex Zanardi. Un tweet rimosso ma che non è passato inosservato a tantissimi utenti che hanno aspramente criticato le parole del dj originario di Salerno e particolarmente attivo sui social.

Dj Aniceto e il tweet sull’incidente di Alex Zanardi

“Se non era in una gara sportiva mi dispiace dirlo ma Alex Zanardi se l’è cercata… purtroppo” ha scritto Dj Aniceto che poco dopo ha cancellato il tweet incriminato, pubblicato poco dopo le 22 di ieri, venerdì 19 giugno, qualche ora dopo il terribile incidente che ha visto coinvolto l’ex pilota di Formula Uno.


dj-aniceto-zanardi-incidente-tweet-cancellato


Le scuse

Intervistato dall’AdnkronosDj Aniceto si è scusato: “Ho capito che ho fatto una grande stronzata a scrivere quel tweet, chiedo davvero scusa a tutti. Sono veramente dispiaciuto, me ne sono subito pentito, ho cercato di cancellarlo, ma è stato inutile, purtroppo ho visto che molti lo avevano già fotografato.

Io sono una persona che lancia spesso provocazioni, perché è un modo per attirare l’attenzione su alcuni concetti e siccome lì per lì mi sono arrabbiato, pensando che si trattasse di una gara amatoriale, ho pensato a quest’uomo che va sempre oltre ogni limite e mi sono chiesto il perché. Ma siccome sono un cretino, uno che fa le cose d’impeto, ho scritto questa stronzata, una cosa davvero brutta”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio