Tv e Spettacoli

Doc nelle tue mani 2, cosa è successo nella sesta puntata?

Ecco il riassunto della puntata in onda giovedì 3 marzo

Doc nelle tue mani 2: scopriamo cosa è successo nella sesta puntata in onda giovedì 3 marzo. Giovedì 13 gennaio 2022 ha debuttato in prima serata su Rai 1 il secondo capitolo della fiction con protagonista Luca Argentero. Andrea dovrà interagire con una nuova dottoressa, che metterà a dura prova la sua pazienza.

Doc nelle tue mani 2, cosa è successo nella sesta puntata?

Giovedì 13 gennaio 2022 ha debuttato in prima serata su Rai 1 la fiction con protagonista Luca Argentero, Doc nelle tue mani 2: scopriamo cosa è successo nella sesta puntata. Andrea dovrà interagire con una nuova dottoressa, che metterà a dura prova la sua pazienza. La fiction è composta da otto puntate con doppio episodio, per un totale di sedici episodi.

Riassunto sesta puntata

Come riporta Lanostratv.it, nel primo episodio della sesta puntata dal titolo Ragioni e conseguenze, viene ricoverata la mamma di Manuel. Si tratta del bambino che Agnese e Davide hanno avuto in affido. Per Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) è un duro colpo che la porta a mettere di nuovo in discussione tutto. Soprattutto in un momento in cui Andrea Fanti (Luca Argentero) la rivuole al suo fianco più che mai. La donna però capisce di voler restare con Davide e con il bambino che, inaspettatamente, le viene dato in adozione proprio dalla madre biologica. Agnese chiude con Andrea. Nel frattempo il tradimento di Damiano Cesconi (Marco Rossetti) viene a galla e Giulia Giordano (Matilde Gioli) è su tutte le furie. L’uomo però ha incastrato Caruso: l’inchiesta di Roma salva tutti. Infine Gabriel Kidane (Alberto Malanchino) confessa di aver finto di avere avuto il Covid.

Nel secondo episodio dal titolo Gold standard, per Andrea Fanti è il giorno della verità. Doc deve affrontare la simulazione da Primario per un giorno ma ne accadono di tutti i colori. Per primo un black out dei sistemi informatici ideato da Caruso, poi diversi pazienti con diagnosi allarmanti. Mentre Riccardo e Alba sono sempre più distanti Cecilia copre Doc e lascia intendere di averlo sempre amato. Anche Giulia e Andrea, però, hanno un momento di vicinanza. In reparto viene ricoverata Lucia (Giusy Buscemi) e si scopre il suo passato doloroso. Infine alcune cimici smascherano Andrea e Carolina sulla morte di Lorenzo.

Doc nelle tue mani 2, streaming

La fiction Doc nelle tue mani 2 va in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21.30 circa a partire da giovedì 13 gennaio 2022. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio