Gossip

Dodi Battaglia dei Pooh ricoverato in ospedale, problemi di salute: come sta

Il cantante è stato ricoverato per problemi di salute, per qualche giorno

Il cantante dei Pooh, Dodi Battaglia è stato ricoverato in ospedale per problemi di salute, per qualche giorno, come sta adesso? Per fortuna, il suo ricovero è durato solo pochi giorni, ma al momento è costretto ad un periodo di riposo.

Dodi Battaglia dei Pooh ricoverato in ospedale: come sta?

Il cantante dei Pooh, Dodi Battaglia è stato ricoverato per problemi di salute, per qualche giorno, come sta adesso? Per fortuna, il suo ricovero è durato solo pochi giorni, ma al momento è costretto ad un periodo di riposo. Lo storico chitarrista dei Pooh si trovava in Basilicata, dove era previsto uno dei suoi attesissimi concerti.

Il celebre artista, ha poi  scelto di spostarsi nella struttura ospedaliera della vicina Castellaneta, in provincia di Taranto. Adesso l’emergenza sembra risolta e lo stesso Battaglia ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni. Presto tornerà a esibirsi sul palco, ma, come già detto, deve affrontare un periodo di riposo.

Non abbiamo dettagli spefici in merito alle cause specifiche del ricovero in ospedale. Sappiamo però che la struttura sanitaria era conosciuta molto bene dall’artista. A loro sono rivolte le sue sentite parole di ringraziamento, che ha condiviso tramite i social: “Ciao a tutti, desidero ringraziare il Dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore“.

Articoli correlati

Back to top button