Tv e Spettacoli

Domenica In, paura in studio: Mara Venier è caduta

Cade Mara Venier durante la pubblicità

Oggi domenica 21 novembre durante la pubblicità del programma Domenica In, Mara Venier è caduta e al ritorno della messa in onda Pierpaolo Pretelli ha annunciato la caduta della conduttrice. Momenti di panico, che però sono durati pochi minuti perché poi è arrivata in studio Mara Venier zoppicante e con un “bernoccolo” sulla fronte e ha spiegato l’accaduto.

Domenica In 21 novembre, caduta di Mara Venier

Oggi domenica 21 novembre durante la pubblicità del programma Domenica In, Mara Venier è caduta e al ritorno della messa in onda Pierpaolo Pretelli ha annunciato quanto accaduto alla conduttrice durante la pubblicità. Momenti di panico, che però sono durati pochi minuti perché poi è arrivata in studio Mara Venier zoppicante e con un “bernoccolo” sulla fronte e ha spiegato l’accaduto. “Ho preso una botta in testa, al piede, perché sono caduta di faccia con gli occhiali. Botta molto forte, ma va tutto bene, voglio rassicurare mio marito”. “Ho un bernoccolo, non so se riesco a proseguire!”, ha poi dichiarato. Poco dopo, la conduttrice si da coraggio e decide di proseguire il suo programma facendosi affiancare da Pierpaolo Petrelli ed iniziare l’intervista a Memo Remigi.

Domenica In, dove vedere, streaming

Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio