Tv e Spettacoli

Domenica In, anticipazioni domenica 5 dicembre

Ecco quali saranno gli ospiti di Mara Venier questa domenica

Il programma condotto da Mara Venier, Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata in onda domenica 5 dicembre.

Domenica In, anticipazioni 5 dicembre: anticipazioni, ospiti

Il programma condotto da Mara Venier, Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata in onda domenica 5 dicembre . Secondo quanto riportato da TvBlog, Mara Venier questa domenica intervisterà Lino Banfi che arriverà in studio con la figlia Rosanna. Con lei, soltanto una settimana fa, ha partecipato a Ballando con le Stelle, regalando ai fan un momento davvero emozionante. Non solo, Lino e Rosanna hanno recitato insieme in diversi film e serie tv, come Un medico in famiglia. Padre e figlia si racconteranno, come sempre tra il serio e il faceto, guidati dall’ironia e dalla spiccata sensibilità di Mara Venier.

Nel corso della puntata arriverà anche Carlo Conti. Il conduttore sarà in collegamento con la trasmissione di Rai1 per lanciare la finale dello Zecchino d’oro. Il programma canoro dedicato ai bambini, andrà in scena con la premiazione proprio al termine di Domenica In. L’anno scorso, Mara aveva affiancato Conti nella conduzione, per cui il suo cuore resta legato alla kermesse musicale.

Altro ospite sarà Bobby Solo. Il cantante si esibirà con alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni Settanta, e canterà anche alcuni dei suoi brani più conosciuti insieme alla sua band. Spazio, poi, a Ballando con le Stelle. Domenica In accoglierà Alvise Rigo, attualmente concorrente dello show danzante condotto da Milly Carlucci.

Inoltre, Mara accoglierà nel suo salottino l’attrice Francesca Neri. La moglie di Claudio Amendola, che ha recentemente confessato di avere una malattia rara, la cistite interstiziale, si racconterà a cuore aperto. Confermato, infine, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, che, con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, animerà il momento giocoso de Il Musichiere.

Domenica In, dove vedere, streaming

Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button