Gossip

Domenica In, Mara Venier e le parole per Alberto Matano: “Tu sai perché”

Ecco cosa ha detto la conduttrice sull'amico che presto sposerà il compagno Riccardo

Domenica In, Mara Venier e la dedica per Alberto Matano. Oggi domenica 5 giugno è andata in onda l’ultima puntata su Rai Uno di Domenica In: ecco cosa ha detto la conduttrice sull’amico che presto sposerà il compagno Riccardo.

Domenica In, Mara Venier e la dedica per Alberto Matano

Puntata piena di emozioni questa di oggi domenica 5 giugno. Tanti gli ospiti a Domenica In e tra questi Andrea Sannino. All’arrivo in studio del cantante del brano Abbracciame, la conduttrice ha voluto rivolgere il suo pensiero ad Alberto Matano, destinatario di una dedica a sorpresa molto sentita.

“Alberto tanta felicità e tu sai perché” ha detto Mara annunciando la canzone, poi intonata dall’artista napoletano e dedicata proprio al giornalista che già venerdì scorso, a La Vita in Diretta, si era commosso per l’inaspettato arrivo dell’amica. “Dedicata ad Alberto e a un’altra persona… E tu, Alberto sai chi”, ha aggiunto ancora la conduttrice.

L’amicizia tra Alberto Matano e Mara Venier è nota al pubblico che segue entrambi in tv come sui social: proprio a lei, infatti, Matano aveva annunciato per la prima volta di essere innamorato, dopo anni vissuti nel massimo della riservatezza.

Articoli correlati

Back to top button