GossipTv e Spettacoli

Domenica In: ospiti e anticipazioni dell’11 dicembre

Quali ospiti avrà scelto Mara Venier per la prossima puntata di ''Domenica In''?

Domenica In: ospiti e anticipazioni dell’11 dicembre 2022. Continua l’appuntamento settimanale, ogni domenica, con Mara Venier, alle prese con tantissimi ospiti internazionali e non. Come di consueto, ci saranno le sue classiche interviste. Chi vedremo su Rai 1 la prossima domenica? Scopriamo tutti i nomi degli ospiti.

Domenica In: ospiti e anticipazioni 11 dicembre

I primi ospiti che vedremo a Domenica In, sono innanzitutto Andrea, Matteo e Virginia Bocelli. I tre sono protagonisti di un cortometraggio de I Simpson su Disney+, che verrà messo sulla piattaforma a breve. Inoltre interverrà Drusilla Foer, che sta per tornare con il suo “Almanacco del giorno dopo” in programma da lunedì 12 dicembre. Poi tanta musica con Shel Shapiro, Sal Da Vinci e Fabrizio Moro. Inoltre, si parlerà dell’Eurovision Junior, che si svolgerà in Armenia. L’Italia sarà rappresentata dalla piccola Chanel Dilecta Apolloni, che si esibirà con il brano “Bla bla bla”.

Il format del programma

La storica conduttrice Mara Venier entra nelle case degli italiani, portando tantissima allegria! Inoltre ci sono ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana colei che viene chiamata la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, ma non solo. Grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo. Tutto, per arrivare al cuore delle persone.

Domenica In, dove vedere, streaming

Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button