Gossip

Paura a Domenica Live, Mercedesz Henger si sente male in studio

Ospite della puntata odierna di Domenica Live, Mercedesz Henger ha detto la sua in merito alle accuse mosse dalla madre Eva contro il suo fidanzato. Prima dell’intervista, però, la 28enne ha avuto un attacco di panico.

Mercedesz Henger, attacco di panico in studio

All’inizio dell’intervista, pochi istanti dopo essersi seduta sulla poltrona, Mercedesz Henger ha avuto un malore. “Sto giusto avendo un attacco di panico“, ha detto con un filo di voce, tremante e visibilmente scossa, la giovane.

La conduttrice ha invitato la Henger a respirare con calma, chiedendole ripetutamente: “Sei stranquilla? Sennò interrompo. Non tremare. Se vuoi parlo di altro e poi torno da te più tardi. Dimmi tu“. Mercedesz Henger ha però replicato: “Chiedo scusa, non so cosa mi prende….tutti mi guardano“, salvo poi tranquillizzarsi e cominciare a chiarire la questione tra lei, sua madre e Peracchi. “Sono venuta qui per chiarire, – esordisce la Henger – non per insultare mia madre. Non ho intenzione di abbassarmi a un tale livello anche se sono arrabbiatissima. Ho sentito cose che non sono mai successe, mezze verità buttate dentro come in tutte le bugie. Lucas non mi mena e chi lo conosce lo sa benissimo. Secondo te Barbara, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Ormai tutti pensano che io sia plagiata, sottomessa“. Barbara D’Urso però la stoppa, dicendole che è in possesso dei messaggi che lei e la madre Eva si sono scambiate mesi prima proprio sulla questione delle violenze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio