Tv e Spettacoli

Don Matteo 12: anticipazioni stasera, 28 luglio

Le anticipazioni della fiction Rai in onda questa sera

Don Matteo 12, anticipazioni stasera, 28 luglio. Dopo il successo ottenuto con la stagione 13, Rai Uno ha deciso di riproporre in prima serata le puntate della dodicesima stagione della fiction con protagonista Terence Hill. Questa sera, infatti, va in onda un’altra puntata in replica.

Don Matteo 12, anticipazioni 28 luglio

Don Matteo 12, le anticipazioni di stasera, 28 luglio 2022. Dopo il successo ottenuto con la stagione 13, Rai Uno ha deciso di riproporre in prima serata le puntate della dodicesima stagione della fiction con protagonista Terence Hill. Questa sera giovedì 28 luglio, infatti, va in onda un’altra puntata in replica. Ritroviamo dunque Terence Hill alle prese con complicati casi da sbrogliare, il matrimonio (naufragato) di Marco e Anna e una delicata faccenda familiare!

Trama della puntata in onda questa sera

Don Matteo, in questa puntata, si trova coinvolto in un caso molto particolare. Così decide di aiutare una giovane donna in pericolo di vita. La ragazza, vittima di violenze continue da parte del compagno, dopo un litigio più acceso del solito ha rischiato di essere uccisa. L’uomo, infatti, ha dato fuoco alla sua casa. L’intervento del parroco di Spoleto si rivelerà provvidenziale.

Don Matteo 12, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 12 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 2 giugno dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button