Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata: arriva Raoul Bova!

Va in onda giovedì 28 aprile il quinto appuntamento con la fiction Rai

Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata. Questa sera giovedì 28 aprile va in onda il quinto appuntamento con la nuova stagione della fiction che vede l’addio di Terence Hill e l’arrivo del nuovo protagonista Raoul Bova. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.

Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata 28 aprile

Questa sera giovedì 28 aprile va in onda la quinta puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!

Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata, quella che andrà in onda proprio oggi 21 aprile. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate!

Trama quinta puntata

L’amico ritrovato: Natalina, Pippo e Cecchini sono molto stupiti quando si accorgono che dietro l’altare, a recitare la messa, c’è Don Massimo, che dice di essere il nuovo parroco e sostituto di Don Matteo. Nessuno sa spiegarsi l’improvvisa sparizione di Don Matteo, intanto i nostri personaggi affrontano l’arrivo del nuovo sacerdote e tutti reagiscono con grande diffidenza. Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna.

Don Matteo 13, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button