Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, anticipazioni sesta puntata

Va in onda giovedì 5 maggio il sesto appuntamento con la fiction Rai

Don Matteo 13, anticipazioni sesta puntata. Questa sera giovedì 5 maggio va in onda il sesto appuntamento con la nuova stagione della fiction che vede l’addio di Terence Hill e l’arrivo del nuovo protagonista Raoul Bova. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.

Don Matteo 13, anticipazioni sesta puntata 5 maggio

Questa sera giovedì 5 maggio va in onda la sesta puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!

Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata, quella che andrà in onda proprio oggi 21 aprile. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate!

Trama sesta puntata

L’innocente: Don Massimo fa ancora fatica a farsi accettare come parroco, tanto che viene perfino organizzata una petizione per cacciarlo. Il nuovo prete comincia ad avere anche lui dei dubbi, per via anche di una indagine in cui resta coinvolto, e trova aiuto solo nel suo amico Vescovo. Proprio quando Federico inizia a sperare che fra lui e Greta possa nascere qualcosa, la ragazza sembra vicina a un altro suo amico.

Cecchini si rende conto che Valentina sta uscendo con un uomo più grande di lei e decide di capire chi è. L’uomo ovviamente non sa che si tratta di Marco. Sia Marco che Valentina fanno di tutto per non far scoprire a Cecchini la verità su loro due. Anche Anna, suo malgrado, dovrà mentire per reggergli il gioco.

Don Matteo 13, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio