Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata

Va in onda martedì 17 maggio il settimo appuntamento con la fiction Rai

Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata. Questa sera martedì 17 maggio va in onda il settimo appuntamento con la nuova stagione della fiction che vede l’addio di Terence Hill e l’arrivo del nuovo protagonista Raoul Bova. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.

Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata 17 maggio

Questa sera martedì 17 maggio va in onda la settima puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!

Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata, quella che andrà in onda proprio oggi 21 aprile. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate!

Trama settima puntata

Le colpe degli altri: Ora che la sua storia con Marco è di dominio pubblico, Valentina è entusiasta di organizzare uscite e avventure con il suo nuovo fidanzato. Tra i due però c’è una differenza di età importante: Nardi cerca di non farsene accorgere, ma in realtà fatica a tenere il passo con Valentina e ne parla con Anna che, nonostante ricopra il ruolo dell’amica, potrebbe sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Il colonnello Lucio Valente torna da Anna con una proposta inattesa e spiazzante. Federico e Greta sembrano essere finalmente felici! Il maresciallo Cecchini pensa di portare sfortuna a chiunque lo incontri e appare molto angosciato!

Don Matteo 13, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio