Tv e Spettacoli

Don Matteo 14, anticipazioni: Anna e Marco potrebbero uscire di scena

Circolano già le prime anticipazioni su Don Matteo 14

Circolano già le prime anticipazioni su Don Matteo 14 e dai rumors girati sul web, per esempio sappiamo che Anna e Marco potrebbero uscire presto di scena, mentre Raoul Bova sarebbe confermato come Don Massimo. Terence Hill ha salutato per sempre la fiction, stando alle ultime news.

Don Matteo 14, anticipazioni addio Anna e Marco?

La 14esima stagione è stata sicuramente confermata, visto il successo della precedente. Al centro delle trame delle prossime puntate in onda su Rai 1, continueranno ad esserci le vicende di Don Massimo, il nuovo parroco della città interpretato da Raoul Bova. Quest’ultimo ha preso ufficialmente il posto di Terence Hill, volto storico di questa nota fiction.

Tutti si aspettavano un crollo di ascolti dopo l’addio di Terence Hill ma, al contrario, con l’arrivo di Bova la fiction ha ottenuto un incremento dal punto di vista dei dati auditel. Ma la domanda sorge ormai sponatena: chi ci sarà nel cast della prossima serie?

Se la presenza di Bova è attualmente confermatissima, non si può dire lo stesso per quanto riguarda quella di Anna e Marco, la coppia che è stata protagonista per tutta la scorsa stagione con le loro vicende sentimentali. Ad allarmare i fan della fiction sono state alcune dichiarazioni di Maria Chiara Giannetta, la quale ha parlato di “cerchio chiuso” tra i due protagonisti dopo che nel finale della tredicesima stagione c’è stato il trionfo del loro amore.

Articoli correlati

Back to top button