Tv e Spettacoli

Don Matteo approda su Netflix: tutte le puntate disponibili

Terence Hill arriva anche sul celebre colosso dello streaming

Don Matteo approda su Netflix: tutte le puntate disponibili. Terence Hill arriva anche sul celebre colosso dello streaming. Sarà possibile vedere, almeno per ora, due stagioni della celebre fiction di Rai 1. Nel dettaglio, partiamo dalla stagione 11 e 12.

Don Matteo arriva su Netflix: le puntate

La domanda che tutti si stanno ponendo nelle ultime ore: Si può vedere Don Matteo in streaming? La risposta è sì! A partire infatti da mercoledì 14 dicembre 2022 il colosso dello streaming carica sulla sua piattaforma due stagioni complete della celebre fiction italiana con protagonista Terence Hill. Nel dettaglio parliamo della stagione 11 (25 episodi) e della stagione 12 (12 episodi) trasmesse rispettivamente tra il 2018 e il 2020 in Italia su Rai 1.

Tantissimi telespettatori stavano aspettando da tempo questa nuova aggiunta di catalogo. Anche perché, bisogna tener conto del fatto che, la piattaforma americana, ha inserito ultimamente altri importanti titoli italiani di successo come nel caso di Mare fuori o Blanca. Adesso è il turno dell’intramontabile Don Matteo. Il protagonista è sempre lui, don Matteo Bondini, rispettato parroco di paese impegnato a risolvere i crimini che attanagliano la città di Spoleto. Qual è il suo scopo? Discolpare chi è accusato ingiustamente e aiutando i criminali a pentirsi. Da oggi, 14 dicembre, sarà possibile vedere ben due stagioni su Netflix.

Articoli correlati

Back to top button