Gossip

Donatella Rettore positiva al Covid: “Sto male, spero di farcela”

Donatella Rettore positiva al Covid: l'annuncio della cantante preoccupa i fan

Donatella Rettore positiva al Covid: l’annuncio della cantante preoccupa i fan. Ha infatti dichiarato di stare male e che spera di farcela a superare questo difficile momento. Il Covid continua a colpire e questa volta è toccato alla Rettore.

Donatella Rettore positiva al Covid: l’annuncio

Donatella Rettore positiva al Covid: l’annuncio della cantante preoccupa i fan. Ha infatti dichiarato di stare male e che spera di farcela a superare questo difficile momento. Il Covid continua a colpire e questa volta è toccato alla Rettore. La cantante ha comunicato la brutta notizia ai fan con un post su Facebook.

Sui suoi profili Facebook ufficiali, Donatella ha scritto: “Non poteva mancare e proprio adesso: sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho latro da aggiungere. Spero di farcela… Vi abbraccio”. La Rettore non ha scritto tante parole, ma poche sono bastate per mandare in allarme i fan. La cantante ha contratto il Covid in maniera sintomatica e sta anche abbastanza male. Non a caso, infatti, ha scritto che spera “di farcela“.

La vicinanza di amici e fan

L’annuncio della positività al Covid di Donatella Rettore ha subito attirato l’attenzione dei fan. Tra i tanti commenti arrivati alla sua pagina Facebook, un utente ha scritto: “Forza tesoro mio, guarirai presto… Sei una leonessa super” o ancora “Dada tu sei una leonessa e le leonesse, dopo le tempeste, si rialzano più forti di prima. Forza, fede e coraggio”. Un altro ha scritto: “Tu cantavi… Coraggio il male è di passaggio… Vedrai che l’affetto di tutti noi è una botta di energia“.

Articoli correlati

Back to top button