Cronaca

Donna accoltellata al petto: l’omicida è già ai domiciliari

Napoli, donna accoltellata a Chiaia: la vittima sarebbe stata aggredita da una donna, con l’aiuto delle due sorelle, per motivi di gelosia.

Napoli, donna accoltellata per gelosia: l’omicida ai domiciliari

La 31enne Adriana Aiello era stata aggredita nel suo appartamento in vico Santa Maria della Neve, a Chiaia. La colpevole dell’aggressione, e del tentato omicidio, sarebbe Antonella Santaniello, 51 anni, che, con la complicità delle sorelle Giuseppina, 46 anni, e Tina, 41 anni, avrebbe picchiato e accoltellato la 31enne, per motivi di gelosia.

Accecata dalla gelosia

La colpa della 31enne era stata quela di aver intrattenuto un’amicizia troppo “intima” con il marito di una delle sorelle Santaniello, Antonella.

La scarcerazione

Il difensore delle tre imputate, però, è riuscito a far ottenere gli arresti domiciliari alle sue assistite, dimostrando alla Corte che la detenzione domiciliare era sufficiente, considerando l’atteggiamento collaborativo mostrato dalle tre donne durante le indagini.

L’aggressione

L’apisodio era avvenuto nel primo pomeriggio del 30 settembre. A sferrare le coltellate contro la vittima, che sarebbero state almeno tre, sarebbe stata Antonella, dopo che le sorelle l’avevano brutalmente picchiata con calci e pugni.

La donna era stata ricoverata all’ospedale Loreto Mare con diverse ferite. La signora è stata prelevata da un’ambulanza in Vico Santa Maria della Neve, proprio alle spalle di via Crispi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio