Tragedia sfiorata a Torino dove una donna è stata accoltellata al collo e all’addome a causa del suo cane che, secondo l’aggressore, abbaiava troppo. L’uomo di 72 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dai poliziotti.
Donna accoltellata a Torino perché il cane abbaia troppo: è grave
Un uomo di 72 anni è stato arrestato a Torino con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato una donna, ferendola al collo e all’addome. L’aggressione è avvenuta in corso Maroncelli, nella periferia sud della città, la sera del primo gennaio. L’uomo ha giustificato il suo gesto affermando di essere stato infastidito dal cane della vittima, che abbaiava troppo. La notizia è stata resa pubblica solo oggi dalla questura di Torino.
L’aggressione
L’incidente si è verificato in corso Maroncelli, nella zona sud della città. Secondo le ricostruzioni degli investigatori, l’uomo sarebbe uscito di casa urlando che il cane era troppo chiassoso e avrebbe poi aggredito la donna di 63 anni, che si trovava con un amico, infliggendole gravi ferite.
Il ricovero
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e un’ambulanza, che ha trasportato la donna in ospedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Le indagini hanno rivelato che in passato ci sono stati già dei contrasti tra i due, sempre a causa del cane. La Procura di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto del 72enne.