Cronaca

Carlo III, una donna bacia sulla guancia il nuovo Re: “L’ho fatto perché aveva l’aria triste”

Jenny Assiminios, la protagonista dell'evento, racconta il perché del suo gesto: "L'ho fatto perché aveva l'aria triste"

Una donna bacia sulla guancia il nuovo Re Carlo III tra la folla davanti Buckingham Palace, poi lo abbraccia. Jenny Assiminios, la protagonista dell’evento, racconta il perché del suo gesto: “L’ho fatto perché aveva l’aria triste”.

Donna bacia sulla guancia il Re Carlo III: “Aveva l’aria triste”

Ho baciato il Re perché aveva l’aria triste a causa della perdita della madre“, si giustifica così Jenny Assiminios per il gesto compiuto in mazzo a una folla immensa radunata davanti Buckingham Palace.

“Non avrei mai pensato che avrei baciato un re, ma sembrava così triste e ho provato l’impulso di confortarlo”, ha proseguito.

La dinamica

La donna racconta come si sarebbe svolto l’incontro. Gli avrebbe chiesto: “Posso baciarla?” e lui cordialmente risponde di si. Così la donna lo ha abbracciato e si dichiara molto felice per questo.

La dichiarazione

“Carlo è bellissimo, è perfetto”, ha aggiunto la donna, che è sempre stata una fan della famiglia reale. Il bacio è avvenuto mentre le stringeva le mani fra la folla che lo aspettava all’ingresso di Buckingham Palace. L’accoglienza è avvenuta con un grido unanime di “God Save the King” e “Lunga vita al Re”.

Articoli correlati

Back to top button