Cronaca

Tragedia di San Valentino: donna muore sulla tomba del marito dove si recava ogni giorno da quarant’anni

Donna morta a San Valentino sulla tomba del marito, tragedia a Bergamo. Immediato l'intervento dei sanitari sul posto

Tragedia in provincia di Bergamo dove Erminia Dossi, donna di 85 anni, è morta nel giorno di San Valentino sulla tomba del marito. Quella tomba su cui, da quarant’anni, si recava ogni giorno, ricordando i momenti di spensieratezza trascorsi col compagni di una vita. Un malore l’ha stroncata nel giorno di San Valentino, durante la visita al marito defunto.

Bergamo, donna morta a San Valentino sulla tomba del marito

L’anziana è stata colta da un infarto improvviso mentre si trovava sulla sua tomba, durante la sua visita quotidiana. Una tragedia per figli e parenti dell’85enne stroncata da un infarto mentre si trovava sulla tomba del marito. L’anziana, originaria di Fara d’Adda, era residente a Treviglio. È stata trovata senza vita sulla lapide del marito poco dopo le 13 di ieri, lunedì 14 febbraio.

I soccorsi

Immediato l’intervento dei sanitari sul posto, con l’arrivo di una automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Treviglio. L’intervento dei sanitari, purtroppo, è stato vano. Per l’85enne non c’è stato nulla da fare. Al cimitero cittadino è intervenuta anche una pattuglia del Commissariato di Treviglio per i rilievi del caso. La salma è stata composta nell’appartamento della donna e il funerale sarà celebrato mercoledì alle 10.30.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio