CuriositàGossip

Una donna seminuda passa alle spalle del giornalista in teleconferenza, ma non è la sua compagna

Durante il collegamento in diretta streaming Estado de Alarma, alle spalle del giornalista spagnolo Alfonso Merlos è apparsa una donna seminuda. Il video sta facendo il giro dei social, anche perché la ragazza in intimo che appare all’improvviso nel video non è la sua fidanzata, bensì una sua collega.

Donna seminuda alle spalle del giornalista Alfonso Merlos

Il giornalista spagnolo Alfonso Merlos ha passato un quarto d’ora imbarazzante nel corso di un’intervista realizzata da casa sua, in collegamento video da computer.

L’uomo stava parlando di Coronavirus con un host del canale Estado de Alarma quando, alle sue spalle, è transitata una donna in biancheria intima che è stata ripresa dalla telecamera e che non sarebbe la sua fidanzataLa scena non è passata inosservata e la clip è rimbalzata sui social.

La donna non era la fidanzata del giornalista

Daily Star ha scritto che gli spettatori si sono accorti che la donna seminuda non era la fidanzata del giornalista Alfonso Merlos, quella Marta Lopez conosciuta per aver partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello, ma una sua collega: la giornalista Alexa Rivas.

donna-seminuda-spalle-giornalista-diretta

La replica: “con Marta Lopez è finita”

La clip che mostra il momento dell’apparizione ha fatto il giro del web e ha messo Merlos nella condizione di rilasciare una dichiarazione.

Il giornalista ha raccontato ai microfoni Web24News di non avere più una relazione con Marta Lopez. Il professionista ha comunque detto di non voler dare spiegazioni a riguardo e che la rottura risale a del tempo fa.

Il video


Guarda il video integrale


 

Articoli correlati

Back to top button