Cronaca

Donna trovata morta in un appartamento a Pistoia, indagato il figlio

Il dramma in un appartamento a Pistoia, una donna di 90 anni, Ottavina Maestripieri, è stato trovata morta dal figlio. Inizialmente si ipotizzava un malore, ma il medico legale ha riscontrato un segno all’altezza del collo. Il figlio 60enne della donna è stato iscritto nel registro degli indagati.

Donna trovata morta in appartamento a Pistoia, indagato il figlio

Secondo le prime informazioni è stato il figlio a trovare nel letto di casa la madre, il quale poi ha telefonato al 118 per chiedere aiuto. Ma era troppo tardi per i soccorsi, visto che il decesso sarebbe avvenuto da almeno 24 ore prima del rinvenimento del cadavere. Come si legge su Adnkronos.

Dopo che si era ipotizzato un malore data l’età della donna, il medico legale intervenuto nell’appartamento su disposizione degli inquirenti avrebbe tuttavia riscontrato un segno all’altezza del collo, dettaglio che avrebbe insospettito i magistrati. Così è stata disposta l’autopsia per risalire con esattezza alle cause del decesso. Il figlio 60enne della donna è stato iscritto nel registro degli indagati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio