Curiosità

Le donne preferiscono gli uomini con la pancia, lo dice uno studio condotto a Londra

Le donne preferiscono gli uomini con la pancia, e magari anche un po’ di pelo, lo dice uno studio condotto alla University College di Londra. E tanto basta.

Le donne preferiscono gli uomini con la pancia

Gli uomini con un po’ di rotondità addominale hanno molte ammiratrici. Ed è quello che è emerso da uno studio dell’University College di Londra: al gentil sesso piacciono di più quelli con un po’ di pancia rispetto ai palestrati.

E non solo le donne britanniche hanno questi gusti, pare che anche le italiane confermino tale tendenza. Sebbene il culto del fisico sia ormai un dato di fatto nei nostri tempi e le palestre pullulino come non mai c’è un’altra tendenza che si sta diffondendo sempre di più: le donne sono sì attratte dagli uomini con la “tartaruga” ma alla fine scelgono sempre i maschietti con un po’ di pancetta.

La pancia ha un fascino che ammalia, è magnetica, morbida, simpatica. E alle donne piace. Certo, ad alcune donne perché siamo sicuri che in tante preferiscono, e sempre preferiranno, un carapace tonico che non salti un giorno di allenamento in palestra. Ma si sa, il mondo è bello perché è vario e ci sono tanti punti di vista.

Articoli correlati

Back to top button