Cronaca

Tragedia a Nuoro, incidente tra auto e moto: morto centauro di 19 anni

Un centauro di appena 19 anni è morto in un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un’automobile nel centro abitato di Dorgali, in provincia di Nuoro. Il dramma nella giornata di ieri, 27 aprile. Nonostante i rapidi soccorsi per il giovane Antonio Piras non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Nuoro, incidente tra auto e moto: morto centauro

L’esatta dinamica dell’incidente stradale verificatosi nel centro abitato di Dorgali, in provincia di Nuoro, è ancora al vaglio dei Carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto per i rilievi di rito. Antonio Piras, 19 anni, viaggiava in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’auto proveniente dalla direzione opposta in via Enrico Fermi.

L’impatto è stato violento e, ad avere la peggio, è stato il giovane centauro. Il 19enne è stato sbalzato dal mezzo a due ruote finendo sull’asfalto. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118.

Nonostante i rapidi soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare. Antonio Piras è morto sul colpo in seguito al violente impatto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno messo l’area in sicurezza. Proseguono le indagini per accertare anche eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio