Tv e Spettacoli

Dove è ambientato The Umbrella Academy 3?

In uscita il 22 giugno 2022 su Netflix

Il 22 giugno, sarà finalmente disponibile Umbrella Academy 3, scopriamo dove è ambientato. Ricordiamo che la terza stagione è entrata ufficialmente in produzione il 7 febbraio 2021 a Toronto, in Canada. Poi le riprese si sono ufficialmente concluse il 28 agosto dello scorso anno.

Dove è ambientato The Umbrella Academy 3? 

I protagonisti trovano un nuovo luogo, ovvero l’Obsidian Hotel. Questa nuova terza stagione è quindi principalmente ambientata nelle tenebre di questo misterioso e oscuro luogo che accoglie diversi individui. Si tratta di un albergo stile vintage apparentemente ampio e luminoso, ma che nasconde alcune sorprese.

La trama della terza stagione

Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy.

Molto determinati, gli Sparrow affrontano subito gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo, ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?

 

Articoli correlati

Back to top button