Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Lol 2 chi ride è fuori?

Scopriamo la location e l'ambientazione del game show

Lol 2 chi ride è fuori: dove è stato girato, ambientazione, location. A partire da oggi giovedì 24 febbraio 2022 va in onda il nuovo game show condotto da Fedez e Frank Matano. La show va in onda a partire da oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Dove è stato girato Lol 2: ambientazione, location

A partire da oggi giovedì 24 febbraio 2022 va in onda il nuovo game show condotto da Fedez e Frank Matano Lol 2 chi ride è fuori: scopriamo dove è stato girato, ambientazione, location. Lo show va in onda a partire da oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video ed è diviso in sei puntate della durata di 30 miniti circa ciascuna.

Location, ambientazione

Come accaduto già nella prima stagione, anche le riprese di LOL 2 si svolgono all’interno di una grande casa-teatro con numerose telecamere. Gli spettatori e i conduttori possono quindi monitorare costantemente i concorrenti. Alla prima risata scatterà l’ammonizione (cartellino giallo), seguito dall’eventuale espulsione dal gioco (cartellino rosso). All’interno della casa-teatro troviamo diversi oggetti e travestimenti che i comici possono utilizzare liberamente per cercare di aggiudicarsi la vittoria. I concorrenti della seconda edizione sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. I due conduttori – ovvero Fedez e Frank Matano – osservano la gara dalla control room: si tratta della seconda location dove è girato LOL 2. I concorrenti eliminati finiscono direttamente nella stanza di controllo. I conduttori possono rendere la situazione ancora più divertente grazie ad alcuni pulsanti e “assi nella manica” (tra cui Lillo).

lol-2-teatro-credits-prime-video-amazon-studios

Lol 2 quando è stato girato?

Le riprese sono partite tra maggio e giugno: i concorrenti del Comedy Show sono rinchiusi nella grande casa-teatro per sei ore. I primi quattro episodi della nuova edizione sono disponibili su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022. Gli episodi finali, in cui scopriremo il nome del vincitore, arriveranno il 3 marzo 2022. La seconda stagione è stata diretta da Alessio Pollacci; mentre Stefania Rosatto è la showrunner.

Streaming Prime Video

I primi quattro episodi di Lol: Chi ride è fuori 2 sono disponibili in streaming su Prime Video dal 24 febbraio 2022; gli ultimi due arriveranno il 3 marzo 2022. La piattaforma streaming di Amazon è inclusa per tutti gli iscritti a Prime, un servizio a pagamento che offre diversi vantaggi. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento: a seguire trovi i piani disponibili.

  • Mensile: 3,99 euro al mese;
  • Annuale: 36 euro l’anno;
  • Student: 18 euro l’anno (per gli studenti universitari, tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo).

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Back to top button