Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Un’altra verità?

Scopriamo la location e l'ambientazione della fiction

Un’altra verità: dove è stato girato, ambientazione, location. Mercoledì 27 aprile 2022 ha fatto il suo debutto in prima serata la prima puntata della fiction. La fiction franco belga andrà in onda a partire dalle ore 21.25 su Canale 5 per un totale di tre puntate.

Un’altra verità, dove è stato girato, location

A partire da mercoledì 27 aprile 2022 va in onda la fiction franco belga diretta ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau: scopriamo dove è stato girato, l’ambientazione e la location. La fiction franco belga andrà in onda a partire dalle ore 21.25 su Canale 5 per un totale di tre puntate.

Location, ambientazione

Le location per le riprese di Un’altra verità sono state numerose, tra cui la costa basca. Il litorale dei Paesi Baschi presenta un affascinante paesaggio naturale con coste scoscese. Una delle principali location è Biarritz, un comune del dipartimento dei Pirenei Atlantici (nella regione Nuova Aquitania). Questo luogo è particolarmente conosciuto per il Rocher de la Vierge, l’emblema della città.

Tra le location troviamo anche nella spiaggia della Madrague, nella cappella di Notre-Dame Socorri, al tiro al piattello di Urrugne, sulla route de la Corniche e sul chemin des Crêtes (Urrugne). L’atrio della sede della Federation Compagnonnique du Tour de France a Montbrun è stato trasformato in una stazione di Polizia. La troupe ha girato anche all’interno dell’unico nightclub di Anglet (un comune situato nel dipartimento dei Pirenei Atlantici, nella regione della Nuova Aquitania).

Programmazione

Su Canale 5 saranno trasmesse tre puntate, composte da due episodi ciascuna, a partire dal 27 aprile 2022. La prima puntata va quindi in onda mercoledì 27 aprile. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

  • Prima puntata – mercoledì 27 aprile 2022;
  • Seconda puntata – mercoledì 4 maggio 2022;
  • Terza puntata – mercoledì 11 maggio 2022.

Un’altra verità, dove vedere, streaming

La fiction franco – belga, Un’altra verità va in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera a partire dal 27 aprile dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio