Tv e Spettacoli

Dove posso vedere le puntate di Mare Fuori 2?

La fiction in onda su Rai 2 con Carolina Crescentini e Carmine Recano

La serie tv Rai, con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano, Mare Fuori 2 è andata in onda su Rai Due fino alla puntata finale avvenuta il 22 dicembre: ora dove posso vedere tutte le puntate? Scopriamolo insieme. La seconda stagione della fiction è ambientata nel carcere minorile di Napoli dove sono finiti dei ragazzi che hanno commesso una serie di reati.

Dove posso vedere le puntate di Mare Fuori 2?

La serie tv Rai, con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano è andata in onda su Rai Due fino alla puntata finale avvenuta il 22 dicembre: ora dove posso vedere tutte le puntate di Mare Fuori 2? Scopriamolo insieme. La seconda stagione della fiction è ambientata nel carcere minorile di Napoli dove sono finiti dei ragazzi che hanno commesso una serie di reati. I ragazzi si troveranno davanti a un bivio e dovranno compiere una scelta: seguire le orme delle proprie famiglie o rinnegarle? La seconda stagione seguirà l’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine. Filippo, per difendere Carmine, ha ucciso Ciro. Carmine si è preso la colpa dell’omicidio e non ha avuto scampo: è stato gravemente ferito mentre Nina dava alla luce la loro bambina. Nel primo episodio Carmine continuerà a lottare tra la vita e la morte. Massimo, schiacchiato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante. Paola si ritrova da sola a fronteggiare i ragazzi.

Mare fuori 2, dove vedere, streaming

Se vi siete persi delle puntate o se semplicemente volete rivedere tutta la stagione ecco il modo per farlo! Entrambe le stagioni sono attualmente disponibili in streaming su  RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita messa a disposizione dalla Rai. Vi basterà consultare il catalogo di RaiPlay, disponibile sia in formato app per smartphone e tablet che browser da pc e Mac. Per usufruire dei servizi di RaiPlay e guardare i contenuti presenti in piattaforma è necessario creare un profilo gratuito sul sito e fare login accedendo al proprio account.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio