Cronaca

La madre di Nadia Toffa: “Non dirò dove è sepolta, temiamo ce la portino via come Mike Bongiorno”

Un anno dopo la morte, non è ancora noto dove è sepolta Nadia Toffa, giornalista e inviata de Le Iene deceduta il 13 agosto del 2019. La madre Margherita Rebuffoni, in una intervista al Giornale di Brescia, ha svelato diversi dettagli, su tutti quello della canzone incisa dalla figlia che verrà rilasciata nelle prossime ore.

Dove è sepolta Nadia Toffa, risponde la madre

“Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in un luogo che resterà segreto”.

Il ritorno del tumore

“Ha subito in due anni cinque interventi chirurgici e superato anche la meningite. Quando il tumore è tornato per l’ultima volta se ne era accorta da sola senza fare la tac. Aveva una grande voglia di fare anche negli ultimi mesi, nonostante la malattia fosse sempre più grave. Nadia era aggrappata alla vita e mi ha insegnato ad amare ed accettare tutto quello che ci succede. Ora lei rivive in tutte le attività della Fondazione che porta il suo nome e che Nadia mi ha lasciato in dono”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button