Tv e Spettacoli

Dove è stato girato La Mantide? La nuova fiction di Canale 5

Le anticipazioni della miniserie in onda questa sera

La Mantide, la fiction francese con protagonista l’attrice Carole Bouquet avrà inizio, scopriamo dove è stato girato. Andrà quindi in onda questa sera, il secondo episodio della miniserie. Il Capitano Feracci e la squadra indagheranno su una serie di omicidi.

Dove è stato girato La Mantide?

La miniserie televisiva, in onda su Canale 5, è stata girata in diverse località francesi. Una delle principali location è Arcueil, un comune che si trova nel dipartimento della Valle della Marna (nella regione dell’Île-de-France). Qui si trova la Maison des Gardes e un acquedotto gallo – romano.

La troupe ha visitato anche Condécourt, un piccolo comune sito nel dipartimento Val-d’Oise (nella regione dell’Île-de-France). Questo paese, che si trova nel Parc naturel régional du Vexin français, presenta la chiesa “Saint-Pierre-ès-Liens” e un castello.

Le anticipazioni della seconda puntata

Contro ogni pronostico, nella puntata in onda questa sera, vedremo Jeanne che si è recata da Damien con il solo obiettivo di fare la conoscenza di Lucie. Il copycat, intanto, fa arrivare un telefono al numero 36 di Quai des Orfèvres. È questa la via con cui spera di parlare direttamente con Jeanne. Gli investigatori però non si fermano qui.

Non hanno infatti intenzione di lasciarsi scappare un’occasione così importante e che potrebbe portare a grandi risultati. Potrebbero non solo identificare, ma anche rintracciare e trovare l’assassino una volta per tutte. Credono di essere nella posizione di tendere una trappola all’imitatore pedinando una delle sue prossime vittime. Quello che non sanno è che nel mirino del copycat c’è una persona molto più vicina del previsto, proprio come riporta il sito Tvserial. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button