Tv e Spettacoli

Dove vedere la notte degli Oscar 2022 in streaming e in TV

Tutto quello che c'è da sapere su come seguire lo show evento

Dove vedere la notte degli Oscar 2022 in streaming e in TV. Tutto quello che c’è da sapere su come seguire lo show evento di quest’anno. La sera di domenica 27 marzo, per noi nella notte tra il 27 e il 28, il Dolby Theatre ospiterà la 94a cerimonia degli Academy Awards.

Dove vedere gli Oscar 2022 in Tv

Sky consentirà agli abbonati sulla piattaforma di godersi una magica nottata all’insegna del cinema. In occasione degli Oscar, la piattaforma ha infatti dedicato un canale ai film vincitori, Sky Cinema OSCAR (canale 303), che la sera dell’evento, quest’anno domenica 27 marzo, trasmetterà in onda in diretta la cerimonia degli Oscar 2022 dalle ore 00.15. Questo l’orario di inizio della cerimonia. Anche Sky Uno seguirà la cerimonia, sempre a partire dalle ore 00.15. Gli Oscar si potranno vedere anche su Tv8 (Canale 8). Questa rete, inoltre, permette un servizio di streaming completamente gratuito. Il sito del canale infatti include una sezione dedicata allo streaming, dove sarà possibile seguire l’evento sia da computer, Mac o Windows, sia da tablet e smartphone.

Dove vedere l’evento in streaming

La cerimonia degli Oscar 2022, inoltre, potrà essere vista anche in streaming. Per gli abbonati al servizio, Sky mette a disposizione la piattaforma SkyGo. È possibile accedervi sia da computer, Mac o Windows, sia da tablet e smartphone.  La seconda opzione è NOW, altra piattaforma a pagamento, indipendente dall’abbonamento a Sky. Questo servizio ha un costo di 9,99€/per due mesi per cinema e intrattenimento.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio