Tv e Spettacoli

Dove vedere la replica della quinta puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo?

Stasera, mercoledì 6 luglio, la prima puntata della fiction con Santamaria

La quarta puntata della serie L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda, mercoledì 6 luglio su Canale 5: scopriamo dove vedere la replica e le anticipazioni. Nel cast un grande attore italiano, celebre per la produzioni di noti film, Claudio Santamaria.

Dove vedere la replica de L’Ora – Inchiostro contro piombo

Tutte le puntate, compresa quella di stasera, del 6 luglio, sono interamente disponibili anche in live streaming e on demand sul sito Mediaset Play.

Le anticipazioni del 6 luglio

Nella puntata di oggi, vedremo che Enza e Salvo, in questo momento di incertezza, decidono di recarsi a Corleone. Il loro obiettivo è trovare Olivia e comprendere cosa è successo veramente a Domenico. Nel frattempo Nic e Rampulla sono in obitorio e non riescono a fare le dovute verifiche per sapere con certezza se il giovane collega sia stato spinto sui binari per compiacere qualcuno o si sia tolto la vita. Insomma staremo a vedere questa sera cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Si è scoperto anche il nome di chi ha ucciso Perrotta e chi ha visto la precedente puntata sa tutto. L’indizio potrebbe fare da svolta nelle indagini dei Nostri, ma poco dopo Ferrante viene ucciso da qualcuno. Olivia è stonata e allontana Domenico.

Nel frattempo Antonio Nicastro vive un momento molto complicato con la moglie Anna. Il lavoro al giornale ha tolto tempo e attenzioni, tanto che il direttore ha finito con il trascurare la famiglia, ignorando le capacità della stessa moglie. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili anche in live streaming e on demand sul sito Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button