Tv e Spettacoli

Dove vedere in replica l’ultima puntata di Imma Tataranni 2?

Il 13 ottobre, in onda il finale di stagione della fiction Rai

Dove vedere in replica l’ultima puntata di Imma Tataranni 2? Torna l’inimatabile sostituto procuratore di Matera, interpretata da Vanessa Scalera. Ma è già giunta al termine. Questa sera, infatti, 13 ottobre 2022 andranno in onda le ultime due puntate di questa avvincente stagione.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Imma Tataranni 2?

La puntata sarà disponibile anche sull’app RaiPlay.

Come finisce Imma Tataranni 2?

Nell’ultima puntata, la protagonista deve indagare su un caso di omicidio: ad essere trovata senza vita è la baronessa Giuseppina Antonini De Raho. Il corpo della donna si trova sul vialetto che conduce alla sua imponente abitazione e le indagini dicono che si trovava su di una motocicletta. L’omicidio si presenta inquietante: la testa della baronessa è stata staccata dal resto del corpo. A questo punto la Tataranni si mette a lavoro.

Così, le ricerche si presentano complicata e si scopre che dietro questa faccenda si cela una storia legata a persone che stanno provando a costruire un termovalorizzatore a Matera. Oltre alla sfera lavorativa, anche la vita privata di Imma presenta un problema: bisogna trovare una soluzione. Nel corso di questa stagione, i rapporti con il marito sono peggiorati. Le cose sembravano migliore, ma evidentemente ci sono problemi da risanare. L’uomo è adesso vittima di un mal di schiena che la donna finisce con il ritenere la cosa sospetta. Considerati gli screzi e la mancanza di fiducia, Imma e Pietro riusciranno a fare pace o saranno costretti a dirsi addio per sempre?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio