Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Cobra Kai 5? La nuova stagione

Lo streaming delle puntate della nuova stagione

Dove vedere in streaming Cobra Kai 5? La nuova stagione disponibile sulla piattaforma di streaming dal 9 settembre 2022. A dare la comunicazione di una quinta stagione è stato proprio Netflix, che lo scorso 27 agosto ha annunciato il rinnovo per la quinta stagione della serie-sequel di Karate Kid ben quattro mesi prima del debutto della quarta.

Dove vedere in streaming Cobra Kai 5?

Le puntate di Cobra Kai 5 sono disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix, a partire dalle ore 09.00 del 9 settembre 2022.

La trama

Per quanto riguarda l’uscita, la quinta stagione debutterà il prossimo 9 settembre 2022. A darne la conferma è la nuova clip condivisa nella giornata di venerdì 6 maggio 2022 da Netflix sull’annuncio sul debutto dei nuovi episodi.

Come ben ricorderanno i fan più accaniti, la serie è ambientata più di trent’anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984, Cobra Kai continua a raccontare la sempiterna rivalità tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). In questa stagione, vedremo che dopo i risultati scioccanti del Torneo All Valley, ritroviamo Terry Silver intento ad espandere l’impero Cobra Kai per tutta la San Fernando Valley e cercare di rendere il suo stile di karate “Nessuna Pietà” l’unico in città.

Non solo! Ci sarà anche Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per concentrarsi sulla riparazione dei danni causati. Nel frattempo, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a un vecchio amico,  Chozen. Ritorna anche Mike Barnes, un personaggio visto in Karate Kid III.

Articoli correlati

Back to top button