Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming L’Imperatrice? La nuova serie sulla storia di Sissi

La nuova serie sulla principessa Sissi, disponibile in streaming

Dove vedere in streaming L’Imperatrice? Dal 29 settembre, scopriamo anche: trama, anticipazioni, cast e personaggi. La nuova serie sulla principessa Sissi, disponibile sulla celebre piattaforma di streaming, in italiano. I protagonisti sono Devrim Lingnau e Philip Froissant, la serie è di Katharina Eyssen.

Dove vedere in streaming L’Imperatrice?

Katharina Eyssen scrive e produce la serie in costume in 6 episodi. La casa di produzione Sommerhaus dà l’inizio ai lavori nel corso della primavera di quest’anno. I sei episodi diretti da Katrin Gebbe e Florian Cossen sono girati in Europa e si concentrano sui primi mesi dopo l’arrivo di Sisi alla corte viennese. In streaming, la prima stagione de L’Imperatrice sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Trama, anticipazioni e cast

Quando la ribelle Elisabetta (“Sissi”) incontra l’Imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, l’amore inebriante della giovane coppia stravolge completamente la gerarchia di potere presso la corte viennese. Dopo il matrimonio la giovane imperatrice deve farsi valere non solo nei confronti della suocera Sofia, sovrana assetata di potere, ma anche con il cognato Maxi, che desidera il trono (e anche Sissi).

Nel frattempo, le truppe nemiche si uniscono al confine dell’impero asburgico., mentre i viennesi si ribellano contro l’imperatore. Elisabetta deve scoprire di chi si può fidare e qual è il prezzo da pagare per essere una vera imperatrice e un esempio di speranza per il popolo. I protagonisti della serie Netflix sono Devrim Lingnau e Philip Froissant. Lingnau è apparsa per la prima volta davanti alla telecamera all’età di 16 anni. Da allora ha continuato a girare per il cinema e la televisione ed è apparsa in ruoli principali.

Articoli correlati

Back to top button