Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Mike, la serie su Tyson?

Disponibile dall'8 settembre

Dove vedere in streaming Mike, la serie su Tyson? Disponibile dall’8 settembre, scopriamo anche la trama.  Arrivano i primi quattro episodi in streaming. Le restanti quattro puntate approderanno sulla piattaforma di streaming a partire da giovedì 15 settembre 2022.

Dove vedere in streaming Mike, la serie su Tyson?

In streaming, la serie tv è stata distribuita a partire dal 25 agosto su Hulu negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese approda su Disney+ dall’8 settembre.

La trama della nuova serie tv

Dal creatore e sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, la serie Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie evento è formata in tutto da ben otto episodi e racconta i difficoltosi alti e bassi della carriera da pugile e della vita personale di Tyson. Da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa.

La serie, dunque, si concentra principalmente su Mike Tyson. Poi esamina le questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike, come riporta il sito Tvserial.

Il cast e i personaggi

A guidare il cast della miniserie troviamo Trevante Rhodes e Russell Hornsby nei rispettivi panni del pugile eponimo e di Don King, il dirigente sportivo americano. Tra le principali star della serie figurano Harvey Keitel (il manager Cus D’Amato), Laura Harrier (Robin Givens, l’ex moglie di Tyson), Grace Zabriskie (Camille D’Amato, la moglie di Cus e dal pugile considerata sua madre adottiva), Olunike Adeliyi (Lorna Mae, la madre del boxer), TJ Atoms (Barkim, un amico), Li Eubanks (Desirée Washington, la modella che accusò Tyson di stupro) e B.J. Minor (Mike da adolescente).

Articoli correlati

Back to top button