Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming La Porta Rossa 3?

Torna su Rai 2, la serie con Lino Guanciale e Gabriella Passion con il finale di stagione

Dove vedere in streaming La Porta Rossa 3? Torna su Rai 2, la serie con Lino Guanciale e Gabriella Passion con il finale di stagione. L’11 gennaio 2023, in onda la prima e la seconda puntata dell’ultima stagione dell’attesissima fiction Rai.

La Porta Rossa 3: dove vedere la fiction in streaming?

La porta rossa 3 torna (finalmente) in tv con i nuovi episodi che andranno in onda a partire dall’11 gennaio su Rai 2. La fiction è stata da subito molto apprezzata ma nonostante ciò i fan hanno dovuto aspettare quasi 3 anni per scoprire come procederà la trama. La terza stagione sarebbe dovuta andare in onda a fine ottobre, esattamente il 28 ottobre 2022, ma molti imprevisti hanno posticipato più volte la messa in onda della fiction.

A ritardarne l’uscita sono stati il Covid, le difficoltà nella sceneggiatura finale, il cambio di regia e molti altri fattori. A ciò si aggiunge anche la crisi di Rai 2, che sta ora ritrovando la luce insperata con Fiorello e i Mondiali di Calcio 2022. Tutte le puntate, saranno presenti in diretta on demand anche su RaiPlay. L’app (o eventualmente anche il sito) gratuito, che permette di visionare in qualsiasi momento, quando e come vuoi, i contenuti Rai.

Le anticipazioni della prima puntata

Il primo episodio della serata. Durante una manifestazione in difesa dell’ambiente si verifica un blackout che investe l’intera città, causando disordini e problemi di ordine pubblico. Cagliostro vede un brutto incidente d’auto in cui muore una persona che conosce molto bene. Per risolvere il mistero che sembra nascondersi dietro l’incidente, il protagonista principale si troverà ad avere di nuovo a che fare con Vanessa, che intanto ha appena terminato il suo percorso universitario nel Centro Studi di Parapsicologia.

Il secondo episodio della serata. Gli strani fatti accaduti durante il blackout, su cui Paoletto e la questura indagano per scoprirne le cause, bloccano Anna a Trieste proprio quando sta per trasferirsi a Siena per diventare giudice. La donna, si rende conto di sentire la presenza di Cagliostro anche in questo nuovo mistero e si convince che dietro quell’incidente d’auto che a lei appare inspiegabile si possa nascondere un possibile omicidio. Intanto inizia a circolare nella mente di Cagliostro una nuova premonizione di pericolo, che lo spinge a tentare il possibile per ricucire il rapporto con Vanessa. Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button