Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming la seconda puntata di House of the Dragon?

In Italia dal 22 agosto

House of the Dragon, scopriamo dove vedere in streaming la seconda puntata. La tanto ricercata serie, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti.

Dove vedere in streaming la seconda puntata di House of the Dragon?

La pace a Westeros non è giunta del tutto e soprattutto non in maniera definitiva. Tra l’altro, nessuno sembra prendere sul serio Rhaenyra (Milly Alcock), l’unica figlia del re, come possibile futura sovrana. A Rhaenyra interessa viaggiare in sella a Syrax, il suo drago, per evadere dalle pressioni reali che la vorrebbero moglie e madre, e nient’altro.

La seconda puntata uscirà il 29 agosto 2022 su Sky e in contemporanea su HBO, alle ore 3.00 di notte. Sarà però solo disponibile in lingua originale e bisognerà attendere una settimana per averla doppiata in italiano. Sarà poi possibile vedere anche la seconda puntata in streaming su Now, l’app di Sky..

Cosa succede nella seconda puntata?

Nella seconda puntata ci sarà un salto temporale in avanti rispetto alla precedente. Sono passati sei mesi dagli eventi del primo episodio. Rhaenyra sembra avere finalmente ottenuto ciò che desiderava. Il padre Viserys ha preso una decisione importante sul futuro del suo regno a fronte della tragedia che ha colpito la famiglia Targaryen.

Chi non ha smesso di manifestare il suo disappunto è il principe Daemon, il fratello minore di Viserys, il quale, anche da lontano, continua a creare scompiglio nel regno per protestare contro la decisione del suo sovrano. Anche Rhaenys ovvero “La Regina che non è mai stata”, sembra non avere mai digerito il boccone amaro della sua mancata successione.

Così, vedremo che insieme al marito Lord Corlys Velaryon, Rhaenys sembra avere escogitato un piano per avvicinarsi di nuovo al Trono. Viserys sente il fiato del suo consiglio sul collo: il re non può restare senza consorte a lungo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio