Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Tutta colpa di Freud – La serie?

Scopriamo dove vedere la serie

A partire da mercoledì 1 dicembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa va in onda la serie tv Tutta colpa di Freud – La serie: ecco dove vedere in streaming. La serie ha come protagonisti Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

Tutta colpa di Freud – La serie, dove vedere in streaming

A partire da mercoledì 1 dicembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa va in onda la serie tv Tutta colpa di Freud – La serie: ecco dove vedere in streaming. La serie ha come protagonisti Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. La serie televisiva parla di Francesco (Claudio Bisio), uno psicanalista cinquantenne separato e padre di tre figlie che stanno progressivamente lasciando il nido famigliare. A causa di diversi inconvenienti, le tre tornano nuovamente a vivere all’interno della casa del padre. Il protagonista inizia quindi a soffrire di attacchi di panico, andando a sua volta in terapia.

Streaming Mediaset

A partire dal 1° dicembre Tutta colpa di Freud La serie approda in prima serata su Canale 5. Oltre la diretta tv sarà possibile seguire le puntate anche in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Streaming Amazon Prime Video

Tutta colpa di Freud è inoltre disponibile anche su Amazon Prime Video dallo scorso 26 febbraio 2021! Per guardarla è necessario accedere alla piattaforma a pagamento tramite abbonamento che consente di vedere numerosissimi contenuti da PC, smart TV, smartphone, tablet e tanti altri dispositivi. Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime: il costo è pari a 36 euro ogni anno o 3,99 euro al mese. Gli studenti potranno usufruire di uno sconto speciale. Dopo aver effettuato l’accesso nella piattaforma, bisognerà cercare – grazie all’apposito campo – il contenuto di nostro interesse.

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio