Tv e Spettacoli

Dove vedere Tulsa King, la serie con Sylvester Stallone

Dopo essere uscita negli Stati Uniti, Tulsa King è disponibile anche in Italia dal 25 dicembre. Ecco dove vedere Tulsa King

Dopo essere uscita negli Stati Uniti nel mese di novembre, la serie televisiva con Sylvester Stallone Tulsa King è disponibile anche in Italia dal 25 dicembre 2022. Ecco dove vedere Tulsa King, la serie con Stallone nel ruolo di un gangster italo-americano.

Dove vedere Tulsa King, la serie con Sylvester Stallone

La serie tv è una produzione di Paramount e ha debuttato a novembre negli Stati Uniti ottenendo 3,7 milioni di spettatori nel suo passaggio sul canale cable Paramount Network. La serie ha avuto grande successo facendo registrare il numero più alto di registrazioni alla piattaforma di streaming Paramount+. In Italia la serie è arrivata con i primi due episodi rilasciati il 25 dicembre 2022.

Dove vedere la serie in Italia?

La serie tv è distribuita in Italia da Paramount plus.  Per vedere la serie è quindi necessario abbonarsi alla piattaforma di streaming (che è inclusa nel pacchetto Sky Cinema) via app per Smart Tv, Fire Stick, Smartphone, Tablet, browser su PC ma anche come channel su Prime Video.

Articoli correlati

Back to top button