Cronaca

Dramma a Torino, operaio 41enne muore schiacciato da una catasta di tubi di metallo

Incidente sul lavoro a Torino, operaio di 41 anni morto schiacciato da un carico di tubi di metallo: la tragedia è avvenuta oggi, 7 novembre

Un altro incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 7 novembre. Un operaio di 41 anni è morto dopo essere stato schiacciato da un carico di tubi di metallo all’interno di un’azienda di La Loggia, in provincia di Torino. A lanciare l’allarme sono stati i suoi colleghi che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Incidente sul lavoro a Torino, operaio muore schiacciato da tubi di metallo

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 41enne. Troppo gravi le ferite riportate. La tragedia si è consumata all’interno del magazzino della Alessio Tubi. Stando a quanto rilevato, nella giornata di oggi verrà effettuata l’autopsia sulla salma per chiarire le esatte dinamiche dell’accaduto.

È il secondo incidente nella giornata di oggi

Non è stato l’unico incidente sul lavoro nella giornata di oggi. Questa mattina, a  Borgonovo in provincia di Piacenza, una donna ha perso la vita dopo essere rimasta schiacciata mentre stava lavorando in una vetreria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio