Stasera in TVTv e Spettacoli

Dritto e Rovescio: anticipazioni 1° settembre, temi e ospiti

Scopriamo le anticipazioni del programma

Scopriamo le anticipazioni del programma Dritto e Rovescio, che andrà in onda oggi, 1° settembre 2022. Vediamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti della serata del 1° settembre. Di cosa si tratterà? Torna il consueto appuntamento settimanale.

Dritto e Rovescio: anticipazioni 1° settembre

Come riporta il sito MediasePlay, da comunicata stampa vedremo il conduttore Paolo Del Debbio che in studio ospiterà il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il leader di Impegno Civico e ministro degli Esteri Luigi Di Maio in vista della tornata elettorale di domenica 25 settembre.

Nel corso della serata, si affronterà il tema del carovita, con un’analisi di tutte le azioni che potrebbero essere introdotte per risolvere la situazione. Spazio, inoltre, a un approfondimento sul reddito di cittadinanza che continua a essere al centro del dibattito pubblico. Tra gli altri ospiti della puntata Beatrice Lorenzin, Giovanni Donzelli, Maurizio Lupi, Alessandro Morelli, Michele Gubitosa e Marta Collot. Ricordiamo che le puntate si possono vedere l’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button