Stasera in TVTv e Spettacoli

Dritto e Rovescio: anticipazioni 5 maggio, temi e ospiti

Scopriamo le anticipazioni del programma

Scopriamo le anticipazioni del programma Dritto e Rovescio, che andrà in onda oggi, 5 maggio 2022. Vediamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti della serata del 14 aprile. Di cosa si tratterà? Torna il consueto appuntamento settimanale.

Dritto e Rovescio: anticipazioni 5 maggio

Come riporta il sito MediasePlay, da comunicata stampa vedremo: ”La minaccia russa che incombe sull’Europa, resa più concreta dalle parole del premier Vladimir Putin e del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, e tutte le strade da percorrere per raggiungere la pace saranno al centro del nuovo appuntamento di giovedì 5 maggio, con Dritto e rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro.

Nel corso della serata, focus sulle sanzioni alla Russia e sull’invio di armi all’Ucraina, due temi che dividono non solo la classe politica occidentale ma anche l’opinione pubblica. Inoltre, un approfondimento su come la propaganda si contrapponga alla verità e giochi un ruolo fondamentale nella guerra. E ancora, un’analisi economica sul Decreto sugli aiuti a famiglie e imprese approvato dal Consiglio dei ministri per ridurre il caro-vita e accelerare la transizione ecologica”. Ricordiamo che le puntate si possono vedere l’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio