Stasera in TVTv e Spettacoli

Dritto e Rovescio: anticipazioni 8 settembre, temi e ospiti

Scopriamo le anticipazioni del programma

Scopriamo le anticipazioni del programma Dritto e Rovescio, che andrà in onda oggi, 8 settembre 2022. Vediamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti della serata dell’8 settembre. Di cosa si tratterà? Torna il consueto appuntamento settimanale.

Dritto e Rovescio: anticipazioni 8 settembre

La puntata si aprirà con un’intervista a un personaggio politico di spicco. Si tratta del leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, che tratterà dei temi d’attualità e le soluzioni proposte dal suo partito.

Come anticipato si parlerà quindi del costo dell’energia e del Decreto Aiuti che sta per essere varato dal governo Draghi per risolvere, o almeno tenere a bada il problema. Oltre a questo si parlerà anche del piano di razionamento energetico già presentato. Importanza, inoltre, sul reddito di cittadinanza e i diritti degli omosessuali e sui possibili sviluppi dopo il 25 settembre.

Per rispettare il programma, non mancheranno altri ospiti di altri schieramenti come: Antonio Maria Rinaldi, Ettore Rosato, Giovanni Toti, Elisabetta Gardini, Michele Gubitosa, Rita Dalla Chiesa e Giuliano Granato. Ricordiamo che le puntate si possono vedere l’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button