Cronaca

Droga su un’imbarcazione a largo della costa siciliana: sequestrate 6 tonnellate di hashish

Task Force delle forze dell’ordine sulle acque internazionali a largo della costa siciliana: sequestrate oltre 6 tonnellate di hashish trasportate da un’imbarcazione.

Sequestre oltre 6 tonnellate di hashish

Le unità aeree e navali del Gruppo Aeronavale di Messina, del Roan di Palermo, eal Nucleo Pef – Gico di Palermo, insieme al Nucleo Polizia Economico Finanziaria di Ragusa e alla Tenenza di Pozzallo hanno sequestrato 6,2 tonnellate di hashish trasportate su una imbarcazione a largo delle coste siciliane.

In seguito alle operazioni, sono stati arrestati i tre membri dell’equipaggio, tutti di nazionalità spagnola. L’operazione si inquadra in una più ampia attività di collaborazione internazionale tra le autorità francesi, quelle spagnole, la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga italiana e la Guardia di Finanza.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button