Cronaca

Cocaina proveniente dall’Equador era diretta in spagna, 1000 chili di cocaina cementificati in blocchi di pietra

A seguito di una lunga e faticosa indagine portata a termine dalla polizia spagnola, è stato intercettato un gigantesco carico di droga.

Droga cementata nelle pietre, rivenuta una partita di 1000 chili di cocaina

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, oltre 760 pacchetti “cementati” all’interno delle pietre, contenevano 1000 chilogrammi di cocaina.

Il lavoro pazzesco dei narcos sudamericani è stato così neutralizzato – si presume – grazie ad una soffiata fatta all’attività di intelligence.

Gli inquirenti, seguendo minuziosamente le mosse di un gruppo di trafficanti, è riuscito ad avere la notizia dell’arrivo di una partita di cocaina dall’Equador, operazione organizzata da un cartello europeo in stretto contatto con criminali messicani.

Mostra di più

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio